HomeEsame OAM Roma

Esame OAM Roma

esame OAM corso di ammissione

Esame OAM Roma come arrivare e dove alloggiare per sostenere l’esame OAM

Le sessioni d’esame OAM che si tengono a Roma possono variare in base all’orientamento dell’autorità di vigilanza sul settore del credito, ed ovviamente in base al numero di richieste, prima di procedere con la prenotazione di un alloggio o di un mezzo di trasporto è bene consultare la nostra sezione dedicata ai bandi d’esame OAM sempre aggiornata con l’ultimo bando d’esame OAM disponibile, per capire dove si terrà la sessione d’esame a cui si intente partecipare.

Esame OAM Roma i nostri consigli

In base alla nostra esperienza consigliamo di arrivare, se non si risiede vicino Roma, almeno con un giorno di anticipo per poter sostenete l’esame OAM a mente fresca e ben riposati, di seguito suggeriamo alcune soluzioni per alloggiare ed arrivare a Roma.

Esame OAM Roma: dove alloggiare
Cliccando sul banner di Booking.com è possibile visualizzare una serie di soluzioni economiche per alloggiare nei pressi di Roma Termini, oppure effettuare una ricerca per soluzioni diverse.

Esame OAM Roma: come arrivare, in treno
Di seguito abbiamo fornito due comode soluzioni per raggiungere Roma in treno, attraverso i siti di Trenitalia e Italo infatti è possibile acquistare il proprio biglietto direttamente online, senza doversi recare in stazione.

Esame OAM Roma: come arrivare, in aereo
Ogni anno i partecipanti all’esame OAM provengono da tutta Italia, ecco perché abbiamo selezionato Skyscanner che trovate in basso per poter trovare un biglietto aereo economico e raggiungere Roma per poter sostenere l’esame.

trenitalia esame oam
booking esame oam
italo esame oam
sky scanner esame oam roma
Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better