Aumento posti disponibili esame OAM del 14 dicembre

Ancora posti disponibili per la prossima sessione dell’esame OAM di dicembre 2015

L’OAM ha appena pubblicato un comunicato sul proprio sito relativo all’aumento dei posti disponibili per ler prenotazioni dell’esame OAM per agenti in attività finanziaria e mediatori creditizi del 14 dicembre 2015.

Invitiamo quindi chi fosse ineterssato a consultare il bando che è disponibile qui

Riportiamo di seguito gli articoli 2 e 3 del bando relativi all’ammissione e alla prenotazione:

Art. 2
Ammissione alla prova d’esame

1. Possono essere ammessi alla partecipazione alla prova d’esame i soggetti che:
a) abbiano effettuato la registrazione al portale www.organismo-am.it, accedendo alla sezione “Registrazione” ed abbiano effettuato la prenotazione alla prova d’esame nei termini indicati al successivo art. 3;
b) abbiano versato nei suddetti termini il contributo richiesto per la prenotazione indicato al successivo art. 5;
c) abbiano partecipato a un corso di formazione sulle materie rilevanti per l’esercizio dell’attività di Agente in attività finanziaria e Mediatore creditizio, ai sensi dell’art.14 del Decreto Legislativo 13 agosto 2010 n.141, così come disciplinato nell’art. 3 della Circolare OAM n. 19/14.

Art. 3
Modalità e termini di prenotazione della prova d’esame

1. La domanda di prenotazione della prova d’esame deve essere compilata e presentata esclusivamente in via telematica mediante l’apposita procedura disponibile sul portale www.organismo-am.it e redatta secondo le modalità ivi indicate.
2. Le prenotazioni ed i relativi termini di presentazione delle domande per le singole sessioni d’esame saranno gestite esclusivamente attraverso la piattaforma informatica dell’OAM.
3. Le prenotazioni dei candidati per la partecipazione alle singole sessioni d’esame, previo pagamento del contributo previsto dall’articolo 5, possono essere effettuate a partire dal giorno 23 novembre 2015.
4. Per ciascuna sessione il candidato può presentare una sola domanda di prenotazione con indicazione della sede d’esame, così come specificate nell’Allegato 1, fino ad esaurimento dei posti disponibili nella sede scelta dal candidato.
5. Le prenotazioni alla prova d’esame possono essere effettuate esclusivamente entro e non oltre il 4 dicembre 2015.
6. Per il riconoscimento dei benefici previsti dall’articolo 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104 («legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate») i candidati portatori di handicap, ai sensi dell’articolo 3 della medesima legge, che ne facciano documentata richiesta a mezzo lettera raccomandata A/R da far pervenire alla sede dell’OAM (Piazza Borghese n.3, 00186 – Roma) almeno 10 giorni prima della data prescelta per la prova d’esame, sono assistiti nella lettura dei quesiti e nella compilazione delle risposte da personale incaricato dall’OAM che non potrà dare loro suggerimenti.
7. Per i predetti candidati portatori di handicap il tempo a disposizione per lo svolgimento della prova d’esame può essere aumentato di ulteriori quaranta minuti.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT

https://www.footballapparelsproshop.com/Tennessee-63-Jersey 
Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better